Aste al Centesimo

Le aste al centesimo sono una tipologia di asta online che ti può permettere di acquistare svariati prodotti ad un prezzo che spesso è il 90% più basso del prezzo di vendita nei negozi del prodotto stesso.
Un asta al centesimo è un tipo di asta in cui i giocatori pagano una quota di partecipazione per partecipare all’asta e fare quindi le proprie puntate. Quando il tempo scade l’ultimo partecipante ad aver piazzato una puntata si aggiudica l’asta. Il vincitore pagherà quindi il prezzo finale d’asta che nella maggior parte dei casi è nettamente inferiore al prezzo reale di vendita.
L'utente deve utilizzare dei crediti che si chiamano puntate. Ogni puntata fa alzare il prezzo d’asta di 0,01 Euro estendendo la durata dell’asta di un tempo che generalmente varia da pochi secondi ad alcune decine di secondi. L'asta si conclude quando nessun altro giocatore effettua puntate prima dello scadere del tempo. Colui che si è aggiudicato l'asta, ottiene l'oggetto pagando una cifra pari al valore raggiunto durante l'asta.


prezzipazzi
Prezzipazzi.it: il sito più famoso in Italia. Molti prodotti tra i più desiderati. Tecnologia e elettrodomestici in primis.
Costo medio delle puntate: circa 0,30 € (un credito una puntata).
Fans su Facebook: circa 150.000
Vai al sito: www.prezzipazzi.it
prezzipazzi.it regala crediti gratuiti all'iscrizione alle aste al centesimo e per ogni mi piace su facebook.





prezzipazzi
Non tutti i siti di aste al centesimo fanno rumore, ve ne sono alcuni che continuano la loro attività in modo discreto e silenzioso, fra questi rientra Bidoo.com.
Costo medio delle puntate: circa 0,30 € (un credito una puntata).
Vai al sito: www.bidoo.com
bidoo.com regala crediti gratuiti all'iscrizione alle aste al centesimo e per ogni mi piace su facebook.

Recentemente è uscito un programma per monitorare le aste al centesimo, tramite il quale si possono spiare gli avversari. Il programma si chiama astamonitor, vai al sito http://www.astamonitor.com